Il mercatino da Forte dei Marmi a Broni
Sabato 1° aprile, a Broni, gli originali al 200% da Forte dei Marmi con la formula che ha trasformato il classico mercato in un appuntamento di grande appeal.
La data dell’evento coincide col popolare rituale del “Pesce d’Aprile” e, conoscendo lo spirito allegro di certi operatori, sicuramente ce ne scapperanno diversi. Già solo questo può essere un buon motivo per fare un giro a Broni, sabato 1° aprile, per il ritorno de Il Mercatino da Forte dei Marmi.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Comune e Proloco, è in via Emilia, dove sarà presente anche il punto ristoro gestito appunto dalla Proloco.
Dalle 8.00 alle 19.00, andrà in scena quello straordinario evento itinerante fatto di relax, simpatia, clima vacanziero e, soprattutto, shopping di alta qualità.
Quello del Mercatino da Forte dei Marmi è un evento che si distingue dal solito mercato e che, quindi, merita la presenza ben ripagata dalle mille occasioni d’acquisto: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla primavera. Sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le “chiccherie” per gli amici a 4 zampe.
Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente del Consorzio fortemarmino, Alessandro Mattei.
Sabato 1° aprile, appuntamento a Broni, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!
