Active & Green, Arte e Cultura

Lomellina Express

28/05/23

Viaggia a bordo di un affascinante treno storico da Milano Porta Garibaldi a Mortara.  

A Mortara, (previa prenotazione sul sito www.benvenutiinlomellina.it da effettuarsi entro 4 giorni dalla partenza del treno), i viaggiatori potranno scegliere tra quattro tour:

Il primo Colori di maggio prevede la visita alla Garzaia di Celpenchio, pranzo a Robbio con possibilità di acquisto di prodotti tipici del territorio e, nel primo pomeriggio, tour romanico in Lomellina – Robbio.

Il secondo itinerario Storie lomelline prevede la visita al Castello Isimbardi d’Agnona, pranzo presso Agriturismo in Valle Lomallina e tour a Breme e ad una azienda agricola del luogo. 

Il terzo itinerario Avventura e natura prevede la visita al Castello di Pieve del Cairo, pranzo alla Fondazione Darefrutto con visita alla tenuta e alla sua garzaia. 

Con il quarto itinerario Tra sacro e profano ai viaggiatori viene, invece, proposta la visita in una azienda agricola del luogo, pranzo in agriturismo e a seguire visita all’Abazia di Sant’Albino e al centro storico di Mortara. 

Alle ore 18.05 è prevista la partenza del treno storico di ritorno da Mortara con arrivo previsto a Milano Porta Garibaldi alle ore 19.20.

Non rinunciare a portare con te la tua bici!

Scendi dal treno storico e prosegui per raggiungere le destinazioni che preferisci. Puoi portare gratuitamente la tua bicicletta sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato.

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 6 APRILE 2023


LOCOMOTIVA ELETTRICA CON CARROZZE ANNI '30 "CENTOPORTE", CARROZZE ANNI '50 CORBELLINI E BAGAGLIAIO - LOMBARDIA

Mortara (PV)
Mortara (PV)
in Lombardia E015