Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website L'arte di scolpire il legno
Corsi

L'arte di scolpire il legno

13/04/23 20:30 - 01/06/23 22:30

 Una serie di 8 appuntamenti per apprendere la lavorazione e l'intaglio del legno, guidati dalla figura di Gian Paolo Pasini. Il corso mira a raggiungere i seguenti obiettivi: stimolare l'uso corretto di nuovi strumenti manuali, favorire attenzione, concentrazione e costanza, rispettare pazientemente i tempi d'inizio e di fine di un'opera, offrire uno spazio aggregativo in cui si possa elaborare anche un possibile lavoro corale finale, creare un spazio espressivo artistico in alta valle dove possano convogliare nuove energie. Il corso è rivolto a ragazzi dai 18 ai 34 anni, residenti in Alta Val Seriana e Val di Scalve. 
Potranno partecipare massimo 10 persone ad vento.

Dal 13 aprile all'1 giugno 2023, tutti i giovedì dalle 20.30 alle 22.00, il corso si terrà a Piario.
La partecipazione ai corsi è gratuita, con iscrizione entro 5 giorni prima dell'inizio del corso.
Le iscrizioni possono essere effettuate presso gli Infopoint di Promoserio (Ponte Nossa, Clusone, Parre, Rovetta e Vilminore) e presso la Biblioteca di Villa d’Ogna o inviando il modulo di iscrizione a infopoint@valseriana.eu 
Iniziativa realizzata nell'ambito del progetto Tutti in pista! L'arte di crescere dai Comuni di Clusone, Onore, Parre, Piario, Rovetta, Villa d'Ogna con il contributo di Regione Lombardia - bando Giovani SMART.

Biblioteca comunale
Via Mons. Speranza, 25
Piario (BG)
035.704063
gratuito