Spettacoli

Strabilio 2023

28/05/23 20:30

Dal 28 Maggio al 6 Agosto, in vari comuni della provincia di Brescia.
Quest’anno Strabilio offre un ricco calendario in cui tutti, adulti e bambini, potranno trovare un momento di svago originale e inaspettato!
Appuntamenti in 10 i comuni, 9 sparsi fra Valle Sabbia e Lago di Garda più il capoluogo: da Gavardo a San Felice del Benaco, da Brescia, Capitale della Cultura Italiana 2023 insieme a Bergamo, a Livemmo e a Villanuova sul Clisi, non mancheranno quindi spettacoli avvincenti e originali, che attireranno appassionati e non. La seconda edizione di Strabilio vede la proposta del progetto “Valle Sabbia terra di Talenti”, che ha l’obiettivo di coinvolgere la comunità locale in un grande festival in cui il territorio si senta parte attiva di un'offerta culturale di primo livello. Come nel 2022, ma in modo ancora più strutturato e grazie al sostegno di Fondazione Comunità Bresciana, Strabilio si propone di creare una rete di collaborazioni che metta in contatto tra loro realtà diverse e incentivi la co-produzione di spettacoli multidisciplinari che abbiano il circo come denominatore comune.
Si rinnova infine per il secondo anno la “dolce” collaborazione tra il festival e la catena di gelaterie Rock, che ha realizzato un nuovo gusto dedicato a Strabilio.
Programma completo in allegato.
Eventi ad entrata gratuita fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni:
info@strabiliofestival.it
sito ufficiale

Teatro Pio XI - Gavardo (Brescia)