Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website La Carovana dei Sapori

La Carovana dei Sapori

26/05/23 10:00 - 28/05/23 23:00

Prosegue a Torre Boldone La Carovana dei Sapori, un format itinerante che conquisterà anche i palati più esigenti. Saranno presenti numerosi stand che proporranno diverse specialità culinarie, da quelle locali e italiane a quelle internazionali.

Il festival avrà una durata di 3 giorni, nei quali il pubblico potrà degustare piatti e specialità provenienti da tutto il mondo, potendo cosi fare esperienza delle cucine più lontane pur rimanendo a due passi da casa. Tra le prelibatezze presenti, da non perdere la cucina messicana e quella spagnola, una serie di birrifici con selezione di birre, ma anche arrosticini abruzzesi, cucina valtellinese, carne alla griglia, cucina umbra, specialità pugliesi e siciliane.

All'interno della manifestazione troverete numerosi stand a tema a seconda della nazionalità di provenienza dei piatti e un'area tavoli comune dove i clienti potranno degustare tranquillamente le varie pietanze. La manifestazione ha ingresso libero e gratuito, dalle 10 alle 23, tutti i giorni dell'evento. Ci sarà, come in tutti gli eventi, un'area dedicata ai bambini con gonfiabili, tappeti elastici e altri giochi.


Piazza Guglielmo Marconi
Piazza Guglielmo Marconi
Torre Boldone (BG)
339.5610262
Locandina
Link