Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Cortil'Art Sovere
Mostra

Cortil'Art Sovere

26/05/23 16:30 - 22:00

Il Circolo Culturale Agorà e la Biblioteca Civica P. Guizzetti con il circolo ARCI e il Comune di Sovere, organizzano, nell'antico borgo di San Gregorio, una mostra diffusa di arte contemporanea, tra pittori, poeti, lettori, musicisti, fotografi...e artisti di ogni genere.  

PROGRAMMA

- ore 16:30: Parco San Gregorio: "Un tappeto di fiori" performance artistica per bambini e adulti in contemporanea al collegamento con Walter Negrinotti e gli alunni del doposcuola in Costa D'Avorio. (Iscrizione obbligatoria. Costo 5€ adulto + bambino, che saranno devoluti a Walter Negrinotti)

- ore 21: Cortile di Palazzo Silvestri "Memorie di Clara" viaggio tra amore e storia. Musiche e letture a cura dell'Orchestra Bequadro dell'I.C. "Daniele Spada" di Sovere e il CRA di Piario.

In caso di pioggia, gli spettacoli avranno luogo nella sala del Sogno dell'oratorio.

Durante la mostra e per tutta la settimana seguente sarà possibile visitare, presso la sala del camino della Biblioteca Civica "P. Guizzetti", la mostra personale del pittore Antonio Zanni negli orari di apertura della biblioteca e sabato e domenica dalle 15 alle 18.   

Borgo antico di Lovere
Piazza Tredici Martiri
328.8136898 / 035.981104
Locandina
Link Link
5 euro (adulto + bambino)