Ninjababy

27/05/23 16:00 - 17:45

Rakel ha 22 anni, vive a Olso con l'amica Ingrid, ha talento per il disegno ma ha mollato la scuola di design. La sera ama divertirsi, tra alcol, droga e sesso occasionale. Sentendosi fisicamente strana, fa un test di gravidanza e scopre con orrore di essere incinta. Convinta che il padre sia l'istruttore di aikido Mos, Rakel si fa accompagnare da lui alla clinica per abortire, ma qui ha un'altra sorpresa: è incinta di sei mesi e mezzo, e nessuno può autorizzare l'aborto. Cosa fare dunque, soprattutto dopo aver capito che il padre è un irresponsabile perdigiorno noto principalmente per le incontestabili doti amatorie? Per Rakel comincia un periodo di grande incertezza, in cui dialoga con il suo bambino, medita se affidarlo alla sorellastra Mie e scopre di provare qualcosa per il timido.

di Yngvild Sve Flikke

Ingresso 6 – 5.50 euro (over 65 e under 26)
Ingressi ridotti con i carnet da 9, 6, 3 ingressi validi anche per due persone la stessa sera, e utilizzabili anche per altre proiezioni per un anno presso Cinema Conca Verde, Cinema del Borgo, e d’estate Arena Santa Lucia

Prenota il biglietto a questo link.


DISCOVER THE DIVERSITY – EUROPE BEST CINEMA
10 film provenienti da 10 diversi paesi Europei.
Un viaggio tra le culture per rimanere affascinati dai differenti modi di raccontare storie che compongono la ricchezza di un continente.
Una selezione tra i migliori titoli europei presentati e premiati nei mesi scorsi nei festival di tutto il mondo.

Cinema Conca Verde
via Mattioli 65
Bergamo (BG)
035.251339
6 euro (intero), 5.50 euro (ridotto)