Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Se un pomeriggio di primavera un viaggiatore

Se un pomeriggio di primavera un viaggiatore

28/05/23 15:00 - 19:00

Lezione di Piero Dorfles e presentazione del progetto "Mappa Letteraria alla Casa della Musica".

Camminata storico letteraria con tappe nei luoghi più significativi accompagnata dall’esperto di storia locale Roberto Lancini, dalle letture di testi ambientati a Palazzolo a cura di Angelo Ghidotti e della Compagnia Teatrale La Maschera e la guida di un trampoliere-pifferaio magico.

Concerto/spettacolo di percussioni giapponesi del Taiko Trio "La voce del tamburo"
"Un pensiero in cornice"

Laboratorio per bambini a cura del Team di Educazione Ambientale del Parco Oglio Nord. Story Time (spettacolo teatrale in inglese) per bambini da 1 a 7 anni con un genitore.

a cura di
Kids&Us
Associazione L’Impronta/Microeditoria
Associazione Piccolo Parallelo.

In collaborazione con il Comune di Palazzolo sull’Oglio (Bs) e il Parco Oglio Nord.


Il corposo programma di Terre di Mezzo prevede proposte tradizionali e allo stesso tempo inediti scenari di incontro con autori, teatro, danza, concerti, molti dei quali ambientati in location inconsuete. La valorizzazione della ricchezza del territorio va di pari passo con le sue peculiarità ed è per questo che le iniziative andranno ad attivare le comunità, coinvolgendo anche luoghi simbolici. Oltre alle città di Bergamo e Brescia, i Comuni coinvolti dagli appuntamenti saranno: Palazzolo, Rudiano, Pumenengo, Palosco, Chiari, Montisola, Roccafranca, Torre Pallavicina, Urago d’Oglio.

Palazzolo sull'Oglio
Piazzale Papa Giovanni XXIII
030.716202 – 338.8798764
Locandina
Link Link