Mille Live

28/05/23 18:30 - 20:30

Mille è una cantautrice e musicista.
Ironica e istrionica scrive di sentimenti, di donne, di libertà, le sue canzoni sono polaroid che creano ponti per fuggire dalle ansie quotidiane. Nel suo mondo si canta a squarciagola e si balla.

Indie a suo modo, pop a suo modo si sta facendo conoscere dal grande pubblico. È infatti tra i vincitori di Musicultura 2021 durante il quale le viene conferito il Premio della Critica, nel 2022 vince l’1mnext e suona sul palco del concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma.
Durante l’estate 2022 suona dal vivo in numerose occasioni con la sua chitarra elettrica rosa e apre i concerti di Carmen Consoli e Max Gazzè.

"Quanti Me Ne Dai" è il suo primo EP che presenta dal vivo nei club italiani e sul prestigioso palco del Primo Maggio di Roma.

I concerti di Mille sono una piccola isola dove poter conoscere tutto il mondo della cantautrice: un mercatino vintage con i venditori selezionati direttamente da lei, un angolo dedicato alla lettura dei tarocchi, proprio quelli che lei disegna e poi il suo merchandising.

Per il nuovo progetto dal titolo "Quanti Me Ne Dai", Mille ha disegnato dei foulard inediti e degli utilissimi asciugamani.

Spazio Giovani Redona Edonè
via Agostino Gemelli
Bergamo (BG)
320.0396245
ingresso libero