Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Bandaliga

Bandaliga

01/06/23 21:00 - 23:30

L'estivo Spritz&Burger nel Parco del Serio ad Albino ospita la band tributo a Luciano Ligabue. Questo è il quarto anno di attività per Spritz&Burger, l’estivo lungo la ciclopedonale del Serio gestito da Daniele Archetti, de La Bergamasca Eventi.  Per tutta la bella stagione si potrà pranzare, cenare e godersi l'aperitivo immersi nel verde del Parco del Serio. 

Non solo musica però. Le sere in settimana richiameranno ad Albino famiglie e giovani con eventi per tutti i gusti. Il lunedì è dedicato alle famiglie con animazioni e giochi per i più piccoli, mentre il martedì sera è Cocktail Night (in collaborazione con Artisan Cafè); il mercoledì si gioca in compagnia del Cervellone e si attende insieme l’arrivo del fine settimana carico di musica. I venerdì saranno serate dj, mentre il sabato in programma concerti di musica live. La domenica, invece, un’atmosfera musicale accompagnerà aperitivi e cene. 

Non mancheranno i festival a tema!
Si parte il 9 giugno con il Festival del polpo alla brace e del fritto misto (con una replica golosa dal 23 al 27 agosto). E poi ancora Festival della Spagna con paella e sangria (dal 28 giugno al 2 luglio), dello gnocco fritto (dal 12 al 16 luglio), degli arrosticini (dal 26 al 30 luglio) e della Valtellina (dall’1 al 10 settembre). 

Spritz & Burger Albino
Via stazione
351.5875787
Link