Serata anni '80 con Massimo Alberti

10/06/23 22:30 - 23:50

Massimo Alberti è un dj storico dagli anni 80. Ha lavorato per 37 anni nella prima radio d'Italia: RTL 102.5. Da 3 anni è anche il dj ufficiale di Arena Suzuki 60-70-80-90 in onda su Rai 1. Nel 2022 si è esibito con Amadeus al festival di Sanremo. È stato anche dj Supporter di artisti come Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Zero Assoluto, Le Vibrazioni, Duran Duran nel tour italiano.

Johnson Righeira, pseudonimo di Stefano Righi, è uno dei nomi di spicco della musica new wave in Italia. Insieme a Michael Righeira (Stefano Rota all’anagrafe) ha infatti dato vita a uno dei gruppi di maggior successo degli anni Ottanta nel nostro paese, celebre per hit come Vamos a la playa.

I Los Locos sono un duo italiano di musica latino-americana; durante la serata saranno presenti anche i P. Lion e gli Scotch. 

Treviva è una dimensione dove arte, attualità e divertimento si uniscono, giunta alla sua sesta edizione. Anche quest’anno gli eventi della rassegna andranno in scena nei tre palchi montati per l’occasione lungo il percorso della manifestazione: il palco di Piazza Monsignor Benedetti su cui si esibiranno artisti di fama nazionale e internazionale; il palco di Via Aldo Moro, gestito in collaborazione con Arci Bergamo e Ink Club, che ospiterà le band giovanili emergenti; infine, il palco di Treviolo Verde, pensato per talk, presentazioni, laboratori e naturalmente musica.


Piazza Mons. Benedetti
piazza mons. Benedetti
Treviolo (BG)
Locandina