Storiella & Storiellina
L’associazione Lumaca Ribelle insieme alla Parrocchia di Carvico organizza una serata al Parco Serraglio aperta al territorio invitando sia le famiglie che stanno vivendo il Centro estivo che tutti coloro che vogliono passare una piacevole serata al Parco del Serraglio.
La proposta teatrale è “Storiella&Storiellina” storie della tradizione e musica con un organetto a manovella. Lo spettacolo porta in scena l’arte del filò, una forma antica di narrazione diventata un cult con Dario Fo e la sua affabulazione tra comicità e sentimento.
Vi aspettiamo per farvi coinvolgere dal teatro popolare e dalla musica prodotta con l’organetto a manovella strumento dei primi del900 ricostruito dalla famiglia Cautin.
In scena Chiara Magri che, insieme a Lando Francini, ha prodotto questo spettacolo nella difficile estate del 2020, con più di 120 venti repliche in parchi giardini teatri ville d’epoca castelli non smette di viaggiare per portare l’incanto della narrazione il buon umore il teatro anche in luoghi inaspettati.
Teatro del Vento
Per tutti da 0 a 99 anni