Spirit 2: il ribelle
Mercoledì 9 agosto si terrà il secondo appuntamento di “Cinema all’Aperto”, con la proiezione del film d’animazione “Spirit 2 – Il ribelle”.
Spirit – Il Ribelle, il film racconta la storia di Lucky Prescott , una ragazza che si trasferisce dalla sua casa in città in piccolo paesino di frontiera, Miradero. La giovane vive con sua zia Cora, perché sua madre è morta quando era ancora in fasce. Le uniche cose che sa del genitore defunto è che era una stuntman, che andava a cavallo e che aveva un carattere ribelle. Proprio come sua madre, anche Lucky è restia a rispettare le regole, scappando spesso di casa, causando non poche preoccupazioni alla zia, che, stanca di stargli dietro, decide di mandarla da suo padre Jim nel paesino di Miradero. Nella sua nuova casa la giovane sembra annoiarsi ogni giorno di più, fino a quando non incontra Spirit, un cavallo selvaggio e ribelle proprio come lei. Lucky si affeziona presto al suo nuovo amico, i due insieme vivranno inaspettate e coraggiose avventure.
La proiezione cinematografica è ad ingresso libero e si terrà alle ore 21 presso il Cortile dell’ex convento in via S. Salvatore.