Bambole di Pezza Live
Per la prima data della nuova edizione di Bum Bum Festival, sale sul palco la più importante band punk-rock femminile in Italia: Bambole di Pezza, portatrici sane di pari opportunità. Co-headlner della serata la cantautrice rock Giorgieness, anima grunge capace di aprirsi a melodie coinvolgenti. Negli anni, si è imposta per la capacità di trasferire in musica il vortice di emozioni che la vita regala.
In apertura, una cantautrice dalla voce cristallina e il sorriso travolgente: Caterina Cropelli.
Le origini del Bum Bum Festival portano al 1993. Dal 1999, è uno dei maggiori eventi musicali ad ingresso gratuito del Nord Italia ed è completamente gestito da volontari. Il festival è cresciuto grazie ad un mix unico di passione, divertimento, qualità e con l'obiettivo finale della solidarietà. Ogni anno, le migliori proposte sempre a ingresso gratuito e anticipate da una selezione degli emergenti più interessanti.
Per l'edizione 2023 previsti vari artisti, tra cui Bambole di Pezza, Ensi & Nerone, Mercanti di Liquore, i Nomadi, Africa Unite, Teo e Le Veline Grasse, Punkreas e DJs From Mars.