Arriva il Ludobus a Gromo San Marino
Sta per terminare anche per l’estate 2023 il lungo viaggio sulle strade della Valle Seriana del Ludobus “La Freccia Azzurra”, lo speciale pulmino attrezzato che porta nelle piazze, nei parchi e in altri spazi all’aperto un fitto programma di attività dedicate a famiglie con bambini fino a 6 anni: letture, animazioni, laboratori e attività con materiali di riciclo, per trascorrere un paio di ore in compagnia!
La biblioteca di Gandellino per il terzo anno consecutivo propone questa iniziativa speciale, e – ripetendo l’ormai collaudata formula delle edizioni precedenti – ha programmato due “fermate” nei parchi giochi di Gandellino. Dopo quella di agosto nei pressi del Centro sportivo comunale di via Rimembranze, siamo ora pronti a recuperare la data “saltata” a luglio (a causa di un guasto al mezzo): ci troviamo sabato 9 settembre, dalle ore 16.30, al parco giochi di via Bondo a Gromo San Marino
L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria, rivolgendosi in biblioteca (anche telefonicamente o via mail), lasciando nominativi di genitore/i e bambino/i partecipante/i, anno di nascita del/i bambino/i e un recapito telefonico.
Si richiede ad ogni famiglia di portare una coperta su cui sedersi. In caso di maltempo le attività si svolgono in biblioteca.
L’iniziativa del Ludobus è organizzata e gestita dalla cooperativa sociale “Il Cantiere”, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Valle Seriana.
In allegato trovate la locandina dell’evento di Gromo San Marino, e la liberatoria che le famiglie dovranno compilare e presentare all’ingresso (disponibile anche in biblioteca) .