Factory Market Green
Nata come piccola area all’interno del nostro evento, questa edizione occuperà un nuovo piano, interamente dedicato a promuovere uno stile di vita sostenibile con prodotti zero waste, cura del corpo naturale, produttori locali legati al cibo e alla qualità del territorio, vini e birre artigianali e delizie prodotte con amore e cura. Degustazioni, esperienze gastronomiche e aperitivi con i prodotti dei produttori locali vi attendono in questa speciale area, dove troverete anche un corner dedicato ai vini naturali, mixati con musica e good vibes.
Quando?
Sabato 16 settembre dalle ore 11 alle ore 20
Domenica 17 settembre dalle ore 10 alle ore 20
Area illustrazione e progetti editoriali : Illustrazioni originali e stampe, poster, cartoleria artigianale e progetti editoriali indipendenti riempiranno uno spazio speciale dove conoscere e supportare questa categoria di creativi italiani.
Expo Market: 150 espositori selezionati per i loro valori, le loro storie e la qualità del loro lavoro manuale: oggetti in ceramica, prodotti naturali per cura del corpo, knitwear, gioielli artigianali, abbigliamento sartoriale, accessori, kidswear, cartoline e biglietti natalizi...oggetti speciali unici realizzati a mano da creativi e artigiani indipendenti che lavorano con rispetto e amore.
Factory market green: Un intero piano con 50 espositori tra produttori locali, caseifici, progetti enogastronomici, floricoltori, cura del corpo naturale, selezionati prodotti zero waste e che promuovono uno stile di vita sostenibile, un'area esperienze con degustazioni e workshop gastronomici e una selezionata proposta di vini naturali curata da Palinuro Bar di Milano.
Bookstore: Una libreria temporanea nel cuore dell'evento con una curata selezione di libri e progetti editoriali dedicati alla creatività per adulti e bambini. A cura di Spaziobk di Milano.
Area food e Beverage : Un'area dedicata al cibo locale di qualità in collaborazione con le realtà più interessanti del territorio. Deliziose proposte culinarie a km zero, da colazione fino a cena, con tante diverse proposte per il pubblico.
Per programma e iscrizioni qui.