Montagne, Lifestyle

Alba in quota

03/03/24

L’ emozione di assaporare l’alba in alta quota, la magia dei primi raggi di sole che illuminano di calde sfumature i cristalli di neve, il sapore di una gustosa colazione, la discesa adrenalinica sulle piste immacolate.
La giornata inizia di buon’ora grazie all’apertura anticipata degli impianti di risalita, sulle note musicali di un concerto live. Dopo avere ammirato insieme il sorgere del sole, potremo affrontare le piste immacolate in compagnia dei maestri di sci, per poi continuare la giornata nella skiarea Pontedilegno-Tonale.


PROGRAMMA
Dalle 5.30 alle 6.00: Risalita da Ponte di Legno al Corno d’Aola 2.000 m (seggiovie Valbione e Corno d’Aola).
Dalle 6.00 alle 7.00: L’attesa del magico spettacolo dell’alba.
Dalle 7.00 Apertura piste. Sarà possibile sciare sulle piste ancora immacolate: imperdibile il brivido della prima discesa
Dalle 6.00 alle 7.30 Il ritmo delle vibrazioni musicali di un emozionante concerto del Mystic Owls Duo presso il Rifugio Corno d’Aola 1.920m
Presso il rifugio sarà possibile fare colazione (non è inclusa nel biglietto impianti), allietati dalle melodie di note musicali.


La stessa iniziativa viene proposta sul ghiacciaio Presena il 26 gennaio e il 16 febbraio 2024, con il nome di Trentino Ski Sunrise.

(Ph: neveitalia.it)
 

Ponte di Legno (BS)
Ponte di Legno (BS)
in Lombardia E015