Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Alessandro Martire - Ice Waves Experience 2024
Montagne, Musica e spettacolo, Lifestyle

Alessandro Martire - Ice Waves Experience 2024

17/02/24

Un luogo insolito quasi magico come le Alpi lombarde diventano la cornice perfetta per Ice Waves Experience 2024, il prossimo concerto di Alessandro Martire.

Il noto pianista e compositore comasco, infatti, ha scelto proprio il lago Palù- Località Chiesa in Valmalenco, per il suo prossimo concerto che si svolgerà sabato 17 febbraio 2024.

Alessandro Martire è noto per la sua maestria al pianoforte e per incantare i suoi spettatori con esibizioni in mezzo alla natura, in contesti mozzafiato e del tutto particolari. Basti pensare ad alcune recenti performance, nel cuore del Lago di Como su una piattaforma galleggiante oppure sul lago ghiacciato di Staz a St. Moritz, accompagnato dai volteggi della promessa del pattinaggio internazionale Felicitas Joy Fischer.

Il prossimo sabato 17 febbraio alle ore 12.00 il lago Palù ospiterà l’evento Ice Waves Experience e Alessandro Martire si esibirà in un emozionante concerto nel tipico stile del pianista comasco.

Il lago Palù è un luogo magico, dove la natura più autentica, in qualsiasi momento dell’anno, è la regina indiscussa. Una volta giunti qui, gli spettatori saranno accolti da alte vette e un silenzio quasi assordante che invitano a una sincera connessione con il paesaggio circostante. E sono proprio queste caratteristiche che rendono così unici i luoghi che hanno incantato Alessandro Martire, il quale ha ritrovato nella destinazione il palcoscenico perfetto per una performance nel cuore della natura.

Chi deciderà di partecipare a questo concerto esclusivo avrà l’occasione di scoprire la magia d’inverno del lago Palù, raggiungendo il luogo dell’esibizione a piedi per una full immersion nel panorama alpino fin da subito, ancor prima di giungere a destinazione. Sarà poi Alessandro Martire che regalerà un momento emozionante a tutti gli spettatori con la sola presenza del suo pianoforte Waves, quasi come volesse dialogare direttamente con ogni spettatore e con il paesaggio circostante.

 

Informazioni sull'evento

Dettagli + Indicazioni Concerto:

1) Partenza con funivia da Chiesa in Valmalenco.

2) Discesa direzione Lago Palù (30 minuti circa)

3) Rientro in funivia

 

Ice Waves Experience supporta il progetto Infinity Sound Earth - Progetto Althea:

Ingresso al concerto sarà con prenotazione obbligatoria attraverso donazione libera fino ad esaurimento posti.

Le donazioni andranno a supportare il progetto Infinity Sound Earth - Progetto Althea:

Infinity Sound Earth nasce dalla profonda volontà di accrescere il senso di responsabilità e attenzione nei confronti della disabilità, valorizzandone le potenzialità e l’importante valore sociale.

Progetto Althea nasce con un obiettivo: consentire ai disabili di vivere in sinergia con la natura.

L’ambiente naturale e il contatto con fiori, piante e frutta aiuta a consolidare l’autostima, permettendo ai ragazzi di sentirsi meno emarginati socialmente e più coinvolti nella vita della comunità e di tutti i giorni.

Un circolo virtuoso che fa bene al territorio e all’intera società.

Sito: www.infinitysound.org

Per diventare volontario/ supportare il progetto contattare e-mail:

info@infinitysound.org

 

——

Su prenotazione e disponibilità sarà possibile arricchire l’experience post concerto con Menu’ Degustazione presso Rifugio Palù + Servizio Motoslitta per il rientro a stazione funivia.

Per info contattare e-mail: info@infinitysound.org

 

——

 

Infopoint: info@infinitysound.org

CLICCA QUI PER PRENOTARE I BIGLIETTI

Palù, Chiesa in Valmalenco (SO)
Chiesa in Valmalenco (SO)
Link
in Lombardia E015