Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Spettacolo dialettale: "Al parìa trop bèl"
Arte e Cultura

Spettacolo dialettale: "Al parìa trop bèl"

09/03/24

La Cooperativa Gherim, con il patrocinio del Comune di Nembro, per la rassegna di teatro dialettale della sessione primaverile, propone lo spettacolo dialettale "Al parìa trop bèl" con la compagnia teatrale "Isolabella” di Villongo, commedia di Franco Brescianini. Lo spettacolo si svolgerà sabato 9 marzo alle ore 20:45 presso l’Auditorium Modernissimo di Nembro.

Ogni donna ha dei segreti e quello della signora Lucrezia è disteso sul letto, defunto. L’eco di Bergamo lo scrive in prima pagina, ma serve qualcuno che lo faccia sparire. Così tra colpi di scena, amici e vigilanti, tutto si aggroviglia fino all’inaspettato finale.

Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona. I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).  ù

È possibile acquistare un abbonamento per i primi quattro spettacoli della rassegna (28/01-18/02 -24/02- 09/03) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.

È possibile prenotare i biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso Gherim Gusto Solidale c/o Auditorium Modernissimo a Nembro oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con un messaggio whatsapp al numero 349.0852820.

Auditorium Modernissimo
Piazza della Libertà, Nembro (BG)
Nembro (BG)
Link
in Lombardia E015