Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Tra scaramànsie e süperstissiù, a la fi, àl vèns sempèr lù!!!

Tra scaramànsie e süperstissiù, a la fi, àl vèns sempèr lù!!!

18/02/24 15:30 - 17:30

La Compagnia teatrale "I Brinacc" di Sedrina mette in scena la commedia "Tra scaramànsie e süperstissiù, a la fi, àl vèns sempèr lù!!!": la commedia, tratta di argomenti ai quali tutti credono, chi più, chi meno, la scaramanzia e la superstizione. È scontato, quindi, presagire quali situazioni comiche, o meglio, tragi-comiche si susseguiranno durante la commedia, che inizia in un giorno di festa: la ricorrenza del 25° anniversario di matrimonio di Cornelia e Celeste, in contemporanea al 50° compleanno di quest’ultimo.

Ma, come spesso accade, questo “storico” traguardo, segna invece l’inizio di un altrettanto “importante” periodo di disgrazie e sciagure per la famiglia Scongiuri, che coincide con l’arrivo in casa di un vecchio amico di Liceo di Celeste. Quello che resterà misteriosamente “celato”, per lo meno sino al termine della commedia, è: “Chi sarà mai, questo “LÜ” che, come dice appunto il titolo, alla fine vince sempre?

Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8 euro. I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto). È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso Gherim Gusto Solidale c/o l’Auditorium “Modernissimo” oppure scrivendo all’indirizzo mail teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e numero di telefono.

Auditorium Modernissimo
Nembro (BG)
349.0852820
8 euro