Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Sfoghi

Sfoghi

12/02/24 16:30 - 18:30

Il corpo individuale e quello collettivo abiteranno lo spazio dedicato all’installazione di Chiara Bersani, sperimentando pratiche relazionali che toccano le sfere della vulnerabilità, dell’interdipendenza, della prossimità, dell’orizzontalità come inedita opportunità di sguardo sul mondo.

L’attività a aperta a tutte e tutti, con predisposizione al lavoro di gruppo.

Dal 10 febbraio 2024 la GAMeC presenta un inedito allestimento delle proprie Collezioni, in un percorso articolato che annovera oltre 150 opere tra dipinti, sculture, disegni, incisioni, installazioni e video realizzati da autori del Novecento italiano e internazionale e da artisti contemporanei: Giacomo Balla, Chiara Bersani, Alberto Burri, Christo, Giorgio de Chirico, Latifa Echakhch, Lucio Fontana, Daiga Grantina, Hans Hartung, Wassily Kandinsky, Giacomo Manzù, Giorgio Morandi, Berthe Morisot, Regina, Auguste Rodin, Tomás Saraceno, Emilio Vedova, Andy Warhol, per citarne solo alcuni. In occasione dell’apertura dell’esposizione, la GAMeC propone un programma speciale dedicato a tutti i pubblici, con attività gratuite: quattro giornate all’insegna della creatività e della partecipazione tra visite, laboratori e percorsi accessibili.

Dal 10 al 13 febbraio il museo sarà aperto dalle 10 alle 19. Tutte le attività sono gratuite, con prenotazione obbligatoria; l’ingresso è a pagamento o gratuito, in base alla categoria di appartenenza.

GAMeC - Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea
Bergamo (BG)
Link Link
esperienza gratuita - ingresso a pagamento