Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Concerto finale della Masterclass per cantanti di opera lirica tenuta dal grande baritono Leo Nucci
Arte e Cultura, Musica e spettacolo

Concerto finale della Masterclass per cantanti di opera lirica tenuta dal grande baritono Leo Nucci

26/05/24

In maggio 2024 si terrà la masterclass del baritono Leo Nucci, una personalità d’eccezione del mondo della lirica internazionale, la cui carriera ha conosciuto solo trionfi, primo fra tutti Rigoletto di cui è stato un interprete indimenticabile. Il maestro Nucci, che ha calcato i più importanti palcoscenici di tutto il mondo, ha intrapreso l’attività di docente, dedicandosi ai giovani cantanti emergenti con risultati esaltanti.
Alla masterclass partecipano artisti provenienti da vari paesi e proprio gli allievi saranno i protagonisti del concerto conclusivo presso il Teatrino di Villa Medici Giulini, che offre ai giovani artisti l’esperienza di un autentico palcoscenico.
Il Teatrino è una struttura che nel 2017 ha completato Villa Medici Giulini e intende richiamare nell’idea e nella impronta, quella del “Teatro di Corte” realizzato su progetto del Piermarini nella vicina Villa Reale di Monza.
 

Villa Medici Giulini
Villa Medici Giulini Via Medici 6, Briosco (MB)
Briosco (MB)
Link Link
in Lombardia E015