Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website La maschera in persona

La maschera in persona

10/02/24 21:00 - 13/02/24 14:30

Febbraio verrà animato dalla scoppiettante festa di Carnevale: La maschera in persona. Una festa diffusa di quattro giorni, con tante sorprese.

Sabato 10 alle 21, Lello Cassinotti del Teatro delle Ali, metterà in scena Artàban. La leggenda del Quarto Re Mago. Scopriremo la storia del Quarto Re Mago, quello che si è perso la Stella e la strada, che si è impolverato e ha consumato i sandali, che ha speso la vita a cercare e ad imparare e che in fondo assomiglia un po’ ad ognuno di noi. Ingresso gratuito con tessera di Teatro Caverna. Prenotazioni: biglietterai@teatrocaverna.it.

Domenica 11 alle 15: sfilata in maschera per le vie del quartiere di Grumello del Piano, organizzata dal Comitato Genitori e dal Centro Giovanile (ritrovo davanti alla Scuola Don Milani). Sempre nel pomeriggio, verrà inaugurata la nuova sede operativa di Teatro Caverna in Piazza Aquileia 8, con attività per bambini e laboratori manuali (prenotazioni laboratori: info@teatrocaverna.it).

Lunedì 12 alle 18.00, in collaborazione con il gruppo di Cammino “Grumello al Pi...ede”, ci sarà una passeggiata poetica con partenza da Piazza Aquileia, davanti alla Chiesa, che si concluderà con una cena per gli adolescenti preparata dal centro giovanile.

Gli appuntamenti di Carnevale si concluderanno martedì 13 alle 14.30. Teatro Caverna prenderà parte alle Iniziative dell'evento di Carnevale CHE PARATA! programmato all'interno del cartellone diffuso Che spettacolo il 2024!,

Per prenotarsi ai laboratori cliccare qui.

Spazio Caverna
Via Tagliamento 7
Bergamo (BG)
389.1428833
Link