La Famiglia Addams, il musical
Sabato 11 magggio alle 20:30, presso il Teatro Crystal di Lovere, andrà in scena il musical "La Famiglia Addams". Approdato con successo a Broadway nel 2009, il musical dedicato all’eccentrica e gotica famiglia americana protagonista di film, serie tv (che festeggia quest’anno i 50 anni), e strisce a fumetti, famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume, si avvale dei testi di Marshall Brickman e Rick Elice e delle musiche di Andrew Lippa.
È una serata speciale a casa Addams: durante l'annuale riunione di tutti i membri della famiglia (vivi, morti e indecisi) la primogenita Mercoledì annuncia che si è innamorata di Lucas, un giovane ragazzo cresciuto in una noiosa e rispettabile famiglia. Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi con il padre, Gomez Addams, facendogli giurare di non rivelare a Morticia del suo fidanzamento con Lucas e della sua proposta di matrimonio. È la prima volta che Gomez tiene un segreto alla sua adorata consorte. Tutto cambierà completamente per entrambe le famiglie nella notte cruciale in cui gli Addams invitano a cena Lucas e i suoi genitori Mal e Alice. La tensione salirà alle stelle, tra sospetti, equivoci, incidenti, confessioni, stramberie. Grazie all'aiuto degli antenati e di tutti i membri della strampalata famiglia anche questa storia avrà il suo lieto fine, per vivere tutti infelici e scontenti!
Su licenza ufficiale di Theatrical Rights Worldwide (TRW)
Biglietti in vendita su: https://shop.ticketmaster.it/la-famiglia-addams-il-musical_spm_6857.html
Libretto di MARSHALL BRICKMAN e RICK ELICE Testi e Musica di ANDREW LIPPA Basato sui personaggi creati da Charles Addams Traduzione e Adattamento Testo e Liriche Italiane UVM Show&Musical
Testo tratto dalla pagina dell'evento su Facebook
