Match d’improvvisazione a Bergamo
Venerdì 23 febbraio, il palcoscenico di Bergamo è pronto a ospitare il Match Mensile d’Improvvisazione Teatrale.
Questo appuntamento, uno tra i più attesi nella scena teatrale bergamasca, promette di offrire divertimento, talento e improvvisazione allo stato puro.
L’improvvisazione teatrale è un’arte unica: senza script, ogni rappresentazione è unica e non replicabile. Bergamo, città di storia e cultura, diventa il palcoscenico ideale per un tale spettacolo.
Le due squadre di improvvisatori professionisti daranno vita a scene ricche di humor, emozioni e imprevisti. Con l’adrenalina a mille, gli artisti si sfideranno cercando di conquistare il pubblico con la loro creatività.
Sei parte dello spettacolo! Ogni suggerimento dal pubblico può diventare una scena, un personaggio, un’emozione. E al termine di ogni round, sarete voi a decretare la squadra vincitrice. Un’esperienza interattiva in cui il Match Mensile d’Improvvisazione Teatrale a Bergamo diventa unico ogni volta grazie a te.
Nonostante il potere decisionale del pubblico, un arbitro “spietato” avrà il compito di dirigere la serata. Con decisioni a volte imprevedibili, assegnerà punti e darà una direzione allo show.
Un cast stellare:
- MICO PUGLIARESE
- ANTONIETTA LUTERO
- MASSIMILIANO BUSSIA
- ALFREDO CAVAZZONI
- LEA LANDUCCI
- ALESSANDRO CHIAF
ARBITRO: SIMONE SALERI
MUSICO: VALERIO BAGGIO