L’imprevedibile viaggio di Harold Fly

14/03/24 20:45 - 22:30

Harold Fry è un uomo in là con gli anni che trascorre una vita piatta e senza scosse con la moglie Maureen in una cittadina dell'Inghilterra.

Un giorno riceve la notizia che Queenie, di cui un tempo era amico, sta per morire a causa di un tumore. Decide di partire a piedi per affrontare l'attraversamento del Paese con lo scopo di spingerla a resistere al male in attesa del suo arrivo.

Regia di Hettie MacDonald. Un film con Jim Broadbent, Penelope Wilton, Earl Cave, Linda Bassett, Daniel Frogson.

Le proiezioni si terranno il giovedì sera, dalle 20.45, presso il CineTeatro Agorà (via San Giovanni Battista 8); la proiezione di “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, che si terrà giovedì 7 marzo, sarà all'interno del progetto “Al Pozzo di Sicar” promosso da Sas Bergamo. Coordinerà la serata Roberta Rivellini, animatrice di sala della comunità. Aiuterà ad approfondire il film Roberta Ribon, esperta in violenza di genere. Infine, la proiezione di “Un colpo di fortuna” si terrà mercoledì 27 marzo.

Di seguito il calendario con tutte le proiezioni: giovedì 15/2 “Io capitano” di Matteo Garrone; giovedì 22/2 “The Old Oak” di Ken Loach; giovedì 29/2 “Foglie al vento” di Aki Kaurismäki; giovedì 7/3 “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi; giovedì 14/3 “L’imprevedibile viaggio di Harold Fly” di Hettie MacDonald; giovedì 21/3 “Perfect Days” di Wim Wenders; mercoledì 27/3 “Un colpo di fortuna” di Woody Allen; giovedì 4/4 “Nata per te” di Fabio Mollo; giovedì 11/4 “Il cielo brucia” di Christian Petzold; giovedì 18/4 “One life” di James Hawes.

L’ingresso a ogni proiezione è di 6,00 €; l’abbonamento a tutti i 10 ingressi è di 50 €. I biglietti si possono acquistare all’indirizzo www.mozzo.18tickets.it

Cinema Teatro Agorà
Via S. Giovanni Battista, 6
Mozzo (BG)
349.6106668
6 euro
Share
Consultare gli eventi sul tuo telefono con la nostra app ScovaEventi è molto più semplice.
Vedrai gli eventi ordinati in base alla distanza dalla tua posizione. Scaricala gratuitamente ora!