Giornata del Verde Pulito
Anche quest'anno torna il consueto appuntamento organizzato dal Comune di Leffe iin collaborazione con l'Associazione "Il Mosaico", realtà del paese dedita alla cultura e alla tutela dell'ambiente.
Una giornata all'insegna dello stare insieme e facendo del bene e tutelando il territorio, in un momento storico in cui operazioni di questo tipo, unite al buonsenso in fatto di ambientalismo e mentalità ecologica, sono quanto mai importanti per la salvaguardia del pianeta.
Nel corso della mattinata, a partire dalle 7.45, i volontari che si metteranno a disposizione si ritroveranno in Piazzetta Servalli e riceveranno l'attrezzatura necessaria. Quindi saranno suddivisi in vari gruppi per operare in zone diverse del paese, con particolare prevalenza sui sentieri e le aree verdi. I lavori di pulisia si concluderanno alle 12, con la possibilità di ritrovo successivo in oratorio San Martino per un pranzo in compagnia.
Per ragioni organizzative, la partecipazione alla giornata del Verde Pulito e l'eventuale partecipazione al pranzo successivo vanno prenotate entro il 10 aprile attraverso i contatti forniti dal comune di Leffe.