Stalkers
Sabato 25 maggio alle 15:30 presso il Bikefellas Bar, le direzioni artistiche partecipante di Next Generation e la Direzione Artistica Partecipata Under30 di Up to You incontrano il progetto spagnolo "Stalkers".
Il festival
Up To You Festival di spettacolo dal vivo 2024 e la Direzione Artistica Partecipata Under30 si pongono l’obiettivo di coinvolgerti attivamente, provocando(ti), scomodando(ti) e interrogando con lucidità il mondo di oggi. Esponendosi con coraggio sotto i riflettori, gli spettacoli proposti rispondono a una forte urgenza di agire, a una ferma volontà di ripensare gerarchie, confini e relazioni, attraversando la crisi sociale e ambientale del nostro tempo. Nella convinzione che è solo nell’incontro e nel confronto che ci si possa aprire al cambiamento, il teatro si rivela dunque contesto vivo in cui hai spazio e voce anche tu.
Insieme alla Direzione Artistica Partecipata Under30 hanno scelto spettacoli che riflettessero sul contemporaneo, sulla possibilità di costruire dialogo, sullo scontro - confronto tra generazioni, culture, visioni del mondo.
UP TO YOU è un progetto di Qui e Ora Residenza Teatrale con il sostegno del Comune di Bergamo e con il contributo di Comune di Brusaporto, Comune di Scanzorosciate, Fondazione Cariplo, Fondazione della Comunità Bergamasca, in collaborazione con Bergamo per i Giovani, Risonanze Network, Orlando Festival, INK Club, Bikefellas e Home Dance Studio.