Challengers
La storia racconta delle vicende di un trio di tennisti. Tashi Duncan è un'ex tennista che adesso è diventata allenatrice. Durante gli anni come giocatrice Tashi era un vero e proprio prodigio, uno tsunami potente e infallibile che esigeva il massimo da se stessa, e non solo sul campo. Una star che ha brillato intensamente, con una personalità forte e grintosa e una grande fiducia nelle proprie capacità. Un disgraziato infortunio in campo ha fermato l'ascesa di questo astro del tennis a soli diciotto anni, ma Tashi non si è mai data per vinta.
In quel periodo Tashi ha fatto la conoscenza di Art e Patrick, due tennisti e migliori amici. Nonostante i due si conoscessero dai tempi dell'accademia, quando incontrano la splendida e talentuosa Tashi, tra i due scatta la competizione per conquistarla. Anni dopo, Tashi è diventata un'allenatrice ed è sposata con Art. I due hanno una figlia e Tashi è l'allenatrice di suo marito. Quest'ultimo sta affrontando una serie di sconfitte ma dopo tredici anni Patrick rientra nelle loro vite e lo fa con una sfida: un incontro tra lui e Art.
La vicenda non è raccontata in maniera lineare, con una serie di salti nel tempo vediamo come la storia tra Tashi, Art e Patrick si è dipanata, dal loro primo incontro nel 2019 fino ad oggi. Il fulcro di questo triangolo era, ed è tuttora, Tashi, che con la sua presenza fa da perno e da ancora tra di loro. Scopriamo di come in gioventù è stato Patrick il primo a conquistare il cuore di Tashi, e come in seguito i due si siano lasciati.
La rivalità tra Art e Patrick, entrambi innamorati di Tashi, ha deteriorato la loro amicizia, ma nonostante questo e nonostante il matrimonio tra Tashi e Art, i tre sono sempre stai presenti nelle loro vite, frequentando lo stesso ambiente dello sport. Con questa partita tra i due ex amici, conosciuti all'epoca come "Fire & Ice", Art e Patrick si affrontano con le racchette, portando sul campo tutti i sentimenti irrisolti degli ultimi tredici anni.
Biglietto acquistabile dalle 20:30 in cassa oppure on-line cliccando qui.