Corsi e Laboratori

Reas Salone Internazionale dell'Emergenza 2024

04/10/24 09:00

Dal 4 al 10 ottobre 2024, presso Il Centro Fiera del Garda in via Brescia 129, a Montichiari, si terrà il " Reas Salone Internazionale dell'Emergenza 2024". 
REAS Salone Internazionale dell'Emergenza è la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, un punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore e al forte legame con le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti e le Associazioni di volontariato. Ogni anno REAS richiama oltre 23.000 visitatori: un mix unico di operatori (produttori, distributori, referenti di enti e istituzioni) e di volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza.
La filosofia di REAS, infatti, è quella di offrire strumenti concreti per innovare e accrescere il bagaglio tecnico di operatori e volontari. REAS si annuncia ricca di opportunità per i visitatori che operano ad ogni livello nel protocollo nazionale di gestione dell’emergenza. Innovazione, formazione e aggiornamento tecnico saranno, come sempre, gli obiettivi fondamentali della visita in fiera.
Programma 
Antincendio: allestimenti speciali per automezzi, attrezzature e servizi per la previsione…
Protezione civile: allestimenti speciali per automezzi; attrezzature e servizi per la previsione…
Primo Soccorso e Ausili per persone con disabilità: allestimenti speciali per ambulanze e automediche, attrezzature e servizi a supporto dell’attività di prima assistenza (calamità, incidenti stradali, ecc.), ausili e mezzi per persone con disabilità.
Sicurezza sul lavoro: dispositivi e attrezzature per la sicurezza sul lavoro, servizi…
Scarica la tu tessera d'ingresso in omaggio: clicca quì
Orari di apertura
Venerdì e Sabato ore 9:00 – 18:00
Domenica ore 9:00 – 17:00
Sono ammessi in fiera i cani al guinzaglio.
Per i cani di taglia media e grande è obbligatoria la museruola.
Ulteririori informazioni
Tel 030961148 
Sito ufficiale

Centro Fiera di Montichiari - Montichiari (Brescia)