COCHI (AURELIO PONZONI) PRESENTA "LA VERSIONE DI COCHI"
Mercoledì 9 ottobre alle ore 21:00 la Biblioteca avrà un ospite sicuramente conosciuto e nella memoria di tanti: nome d’arte COCHI (alla nascita Aurelio Ponzoni) della famosissima coppia Cochi e Renato.
Sarà proprio Cochi a raccontarci, "La versione di Cochi" ossia il titolo del libro che presenterà in una conversazione con Luca Crovi, accompagnata dalla chitarra del cantautore Stefano Covri.
Il saggio è "un memoir che trascina il lettore nella vita di Cochi a partire dai ricordi d’infanzia e della guerra fino alle avventure artistiche più recenti, aprendo squarci inediti sulla vita di una delle personalità più note e riservate della scena italiana ".
Il libro, scritto con la collaborazione di Paolo Crespi, mostra uno spaccato della personalità e della vita di Cochi, dei differenti "registri" attraverso cui ha avuto possibilità di esprimersi, grazie alla gamma di ruoli - letti in maniera inedita - e le svariante situazioni, interpretate attraverso un'insaziabile curiosità intellettuale.
Vi racconteremo "«Tutta la storia» per i lettori di più generazioni di fan, dagli orfani del mitico Derby Club ai giovani spettatori delle ultime avventure, non solo teatrali, del protagonista".
L’iniziativa si inserisce ed è la capofila della rassegna letteraria in Biblioteca "Sfoglia Verano" in collaborazione con l’associazione culturale "Le Sfogliatelle".
Ingresso libero con OBBLIGO DI PRENOTAZIONE scrivendo una e-mail a veranobrianza@brianzabiblioteche.it, inserendo nome, cognome e numero di telefono per ogni singolo partecipante.
Vi aspettiamo!