Stand-Up Comedy

Duo Jenga in Deja-Vu'

27/10/24 16:00 - 17:00

Duo Jenga in Deja-Vu', spettacolo tout public da 0 a 99 anni

Occhio Estreno: André Casaca

Aiuto alla regia : Antonio Villella

Uno spettacolo clomnesco, poetico, vintage.....tutto al femminile!

Déjà-vù un tuffo nel passato. Un cabaret dal gusto retrò dove Sharon la diva è pronta a dare il meglio di sè, con un unico problema: la sua assistente Ginger non ne azzecca una. Riusciranno a portare a termine lo spettacolo?
Tra armonie e disarmonie, fallimenti e virtuosismi inaspettati, tra hula hoop volanti, cappelli danzanti, paiettes , piume e musica, le due protagoniste svelano il loro mondo interiore e l’universo femminile.

Il Duo Jenga nasce a giugno 2020, formata da Gaia Matulli e Jessica Da Rodda. La loro amicizia però dura da molto più tempo: si incontrano a Bologna nel 2008, nasce subito un profondo legame e iniziano insieme la loro prima formazione di clown con Giorgio Formenti. Entrambe frequentano e di diplomano all’Atelier di Teatro Fisico di Philip Radice a Torino. Artiste di strada soliste, negli anni collaborano in diverse occasioni e nel 2019 sono co-fondatrici del progetto “Cabaret Clownesse”. A giugno 2020 creano "Déjà-vù" uno spettacolo che unisce clownerie, giocoleria, equilibrismo e musica. Fanno parte e collaborano con il Network “Pagliacce”, che promuove la figura della clownessa in Italia organizzando un festival, workshop e incontri. Lo spettacolo “Déjà-vù debutta al “Pagliacce Festival” a ottobre 2023.

Con il sostegno di : Spiazzo Circo Fuori dal Vaso, Ca’ Bigia Circus house, Teatro C’Art, Progetto Slip, Jaquelé, Spazio Non C’è

spazio corsi sats
via Casnida 19b
Treviglio (BG)
3391134156
10 euro adulti + 5 euro tessera socio | 5 euro bambini | 20 euro ingresso famiglia (1 adulto + 1 bambino)
Share
Consultare gli eventi sul tuo telefono con la nostra app ScovaEventi è molto più semplice.
Vedrai gli eventi ordinati in base alla distanza dalla tua posizione. Scaricala gratuitamente ora!