Dungeon
Preparatevi a un'esperienza sonora unica e coinvolgente! Dungeon vi porterà in un viaggio attraverso i territori più sperimentali della musica elettronica, con Dont.Wav, Dell Momis, Troviero B2B Marlon + Dr. Ogat!. Un'occasione per esplorare nuovi suoni e lasciarsi trasportare da atmosfere dark e introspettive.
Dungeon fonde elementi di musica elettronica, sperimentale e deconstructed club, emergendo come una risposta alla musica da ballo tradizionale. Reimmagina il paesaggio sonoro dell'ambiente del club, spingendosi oltre i ritmi e le strutture convenzionali, creando un'atmosfera che somiglia agli ultimi bagliori di una catarsi—onirica, disorientata e introspettiva.
La nostra musica riflette esperienze urbane contemporanee, spesso legate a comunità marginalizzate che usano il suono come mezzo per navigare attraverso identità, spazi e paesaggi emotivi. Cattura la sensazione di un mondo in costante cambiamento, dove i confini tradizionali di genere, spazio e stile si confondono.
In definitiva, è roba d'avanguardia. Distruggere e riassemblare l'esperienza del club in qualcosa di astratto, riflessivo e profondamente umano.
Ingresso con sottoscrizione riservato persone associate ARCI