Premi della Bontà UNCI

01/12/24 09:45 - 13:30

Si svolgerà domenica 1 dicembre 2024 alle ore 9,45 presso il Grand Hotel Excelsior San Marco la riunione con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Bergamo, per la consegna del 31° Premio della Bontà UNCI Città di Bergamo.

I Premi saranno consegnati a sei Associazioni che operano nel volontariato Cuore Batticuore ODV associazione di volontariato Bergamo, all'Auser volontariato di Pedrengo "La catena della solidarieta' ODV- ets, alla Fondazione Angelo Custode Onlus - Bergamo, all'Associazione italiana parkinsoniani (Aip) - sezione di Bergamo, alle 4 Volontarie di Colere Giovanna Belingheri, Mariolina Belingheri, Silvana Belingheri e Paolina Venzi, all'Associazione italiana persone down Sezione di Bergamo APS.

Con il seguente programma:

1) Relazione sull'attività dell'Associazione
2) Consegna dei diplomi ai nuovi soci dell'UNCI
3) Consegna dei diplomi di Fedeltà, ai soci con 20 anni di appartenenza
4) Consegna 6 Premi della Bontà UNCI Città di Bergamo

Alla riunione interverranno: l'Arcivescovo emerito di Siena Mons. Gaetano Bonicelli, l'Assessore Alla Coesione Sociale Dott.ssa Marcella Messina, l'Assistente Ecclesiastico della sezione UNCI di Bergamo, Mons. Giulio Dellavite, Autorità Civili, Politiche, Militari e Dirigenti Nazionali dell'UNCI.

A conclusione della manifestazione ci sarà su prenotazione il pranzo degli auguri di Natale.

Grand Hotel Excelsior San Marco
Bergamo (BG)
3386121305
Locandina
Share
Consultare gli eventi sul tuo telefono con la nostra app ScovaEventi è molto più semplice.
Vedrai gli eventi ordinati in base alla distanza dalla tua posizione. Scaricala gratuitamente ora!