Libri
Storia di un morto che non era morto
13/02/25
A Milano, la sera del 14 febbraio il maestro Piccinini, detto Pirletta, decide di gettarsi nel Naviglio. il tentativo di suicidio è sventato dal ragionier Pistoletti, detto Philologus, un morto in permesso speciale. Salvatore e salvato incontrano due belle signorine, tanto attraenti quanto sfortunate. Nell’osteria “da Amleto” si sviluppa un’allegra convivialità.
Colpo di scena: il Pistoletti rimuore…
L'autore Massimo Madella ci racconta il suo romanzo giovedì 13 febbraio 2025 ore 18:00 presso la Biblioteca Villapizzone.
Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni, inquadra il qr code, o telefona allo 0288465815 oppure invia mail a c.bibliovillapizzone@comune.milano.it.
A Milano, la sera del 14 febbraio il maestro Piccinini, detto Pirletta, decide di gettarsi nel Naviglio. il tentativo di suicidio è sventato dal ragionier Pistoletti, detto Philologus, un morto in permesso speciale. Salvatore e salvato incontrano due belle signorine, tanto attraenti quanto sfortunate. Nell’osteria “da Amleto” si sviluppa un’allegra convivialità. Colpo di scena: il Pistoletti rimuore…
L'autore Massimo Madella ci racconta il suo romanzo Storia di un morto che non era morto, edizioni Argento dorato, giovedì 13 febbraio 2025 ore 18:00 presso la Biblioteca Villapizzone.Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni, telefona allo 0288465815 oppure invia mail a c.bibliovillapizzone@comune.milano.it.
Milano
(mi)