Sólcc e amùr i è sempèr gran dulùr!
La commedia narra le vicende di un burbero commerciante, Giorgio Moreschi, che avendo sposato una baronessa ormai vedova, trascorre la sua vita nell’ozio e nei continui tentativi di fare sempre più soldi. Uno di questi, è quello di combinare il matrimonio tra suo “fratellastro” Pasqualino e Lucia, figlia di Angela, una ricca baronessa del paese. Lucia, però, è già fidanzata e non ha nessuna intenzione di sposare Pasqualino, ma soggiogata dalla madre Angela che, d’accordo con Giorgio, progetterà il suo matrimonio combinato. Ma i due, ahimé, han fatto i conti senza l’oste! E chi sarà mai questo oste? Bhé, caro pubblico, questo non possiamo dirvelo, così come non possiamo dirvi come andrà a finire!
della Compagnia Teatrale “I Brinacc” di Sedrina
Commedia di Davide Lenisa
Il costo del biglietto è di 8€/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 29/03 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’Associazione cure palliative di Seriate.
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per i primi quattro spettacoli della rassegna (01/02 – 16/02 – 02/03 – 15/03) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli scrivendo all’indirizzo mail teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dagli organizzatori garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.