Viaggio in provincia: Palazzo Moroni
Prosegue con entusiasmo la rassegna «Viaggio in provincia: mu-sei, ville e castelli», organizzata dalla Pro Loco di Grumello del Monte in collaborazione con l’amministrazione comunale. Martedì 15 marzo è in programma il terzo appuntamento, dedicato alla visita di Palazzo Moroni, un elegante edificio storico situato in Città Alta, Bergamo.
La visita, che offrirà l’opportunità di scoprire l’arte e la storia di uno dei palazzi più significativi della città, inizierà con il ritrovo alle 14:15 presso la stazione ferroviaria di Grumello. La partenza per Città Alta è fissata alle 14:30, in treno, per un viaggio comodo e piacevole.
Le iscrizioni sono aperte il sabato e la domenica dalle 10 alle 12, presso la sede della Pro Loco, fino a domenica 9 marzo. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa interessante visita culturale e immergerti nella storia di uno dei luoghi più affascinanti di Bergamo.
Un’occasione imperdibile per apprezzare il patrimonio storico del nostro territorio, con un viaggio alla scoperta della bellezza e della cultura che caratterizzano la nostra provincia.