Paolo Roversi presenta L'INNOCENZA DELL'IGUANA
Una sparatoria in pieno centro sconvolge Milano: un sicario in moto apre il fuoco su due uomini per poi dileguarsi nel nulla. Le due vittime - il conduttore radiofonico Michele Carras e l’imprenditore Giovanni Fontana, ricoverati in condizioni critiche - sembrano appartenere a mondi fra loro inconciliabili. Qual oscuro legame ha finito per incrociarne i destini? Ritorna il giornalista-hacker Enrico Radeschi in un giallo avvincente con una doppia indagine, personaggi complessi, colpi di scena e un ritmo serrato che intreccia tecnologia, mistero e fantasmi del passato.
«Milano resta una scacchiera in continua evoluzione su cui gioca Radeschi.» (Corriere della Sera)Introduce Michele Turazzi (scrittore e agente letterario)
Paolo Roversi è nato a Suzzara ed è scrittore, giornalista e sceneggiatore. Esponente di punta del noir metropolitano ha pubblicato undici romanzi e un libro per ragazzi con protagonista Enrico Radeschi. È fondatore del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival.In collaborazione con Libreria Alaska.
Ingresso libero. Per partecipare, compilare il modulo raggiungibile da QUI.