Shari e B-Young

02/05/25 20:30 - 22:30

Continua il progetto “B-YOUNG: Build, Boost, Become” per il futuro dei giovani del territorio L'iniziativa B-YOUNG: Build, Boost, Become, finanziata dalla Regione Lombardia all’interno del bando 'La Lombardia è dei Giovani 2024', vede come capofila Risorsa Sociale Gera d'Adda e coinvolge le Città di Treviglio e Caravaggio.

Fanno parte del progetto le testimonianze dei Mentors, personaggi dello spettacolo e della musica che racconteranno le proprie esperienze perché siano di ispirazione per le nuove generazioni coinvolte nel progetto. Il primo nome ufficialmente svelato è quello di Shari. Shari Noioso, in arte Shari, nasce nel 2002 a Monfalcone, in Friuli-Venezia Giulia. Nel 2015 Shari partecipa al talent show Tu Si Que Vales su Canale 5, e poco dopo si esibisce in 8 tappe del tour de Il Volo. Nel 2016 pubblica il suo primo singolo in inglese, "Don’t You Run", e nel 2019 arriva la collaborazione con Benji e Fede nel brano "Sale". A soli 17 anni, partecipa a Sanremo Giovani con il brano "Stella", segnando un importante passo nella sua carriera.

Nel 2023, l'artista partecipa nuovamente a Sanremo Giovani con il brano "Sotto Voce", prodotto da Salmo e Miles. Grazie alla sua performance, Shari arriva tra i 6 finalisti, unica donna, guadagnandosi così un posto per esibirsi a Sanremo 2022. La sua voce, ricca di sfumature, e la sua scrittura distintiva la rendono una delle giovani promesse del panorama musicale italiano. È coinvolta nel progetto grazie all’agenzia TheWebEngine.

Shari sarà a Caravaggio nella serata di venerdì 2 maggio, presso il Chiostro di San Bernardino, dove racconterà la sua esperienza professionale in un podcast registrato in diretta, esibendosi anche dal vivo al pianoforte.

Chiesa di San Bernardino
Caravaggio (BG)
gratuito
Share
Consultare gli eventi sul tuo telefono con la nostra app ScovaEventi è molto più semplice.
Vedrai gli eventi ordinati in base alla distanza dalla tua posizione. Scaricala gratuitamente ora!